Quest’anno Epicos e vi aspetta tra la maestosità delle Dolomiti. Sabato 30 Giugno in quel di Trichiana (Belluno), seguirà uno dei cosplay contest più suggestivi dell’anno, vi invitiamo al Dolomiti Fantasy 2018. Si tratta della seconda edizione del grande festival dedicato al mondo del fantasy, del gioco e del cosplay nel bellunese, organizzato da Castle of Fantasy e Red Phoenix in collaborazione con Comune di Trichiana e Proloco Trichiana. Ospite d’onore di questa edizione è Cristina D’Avena. Il biglietto ingresso di euro 5 sarà valido per entrambi i giorni e sarà comprensivo di drink da ritirare presso i chioschi predisposti; l’ingresso è invece gratuito per: i cosplayers, i ragazzi sotto i 13 anni, i diversamente abili e un accompagnatore

Per partecipare al Cosplay Contest, prima di tutto è necessario compilare la liberatoria cliccando su questo link; le iscrizioni vere e proprie saranno dalle ore 14.00 alle ore 17.00, direttamente in fiera presso il desk Epicos nei pressi del Palco. Prima di iscrivervi vi consigliamo di leggere con attenzione il regolamento pubblicato in questo link: drive.google.com/open?id=1HUls13utsI2L6e9DLlZEvpuhOVBSeVJD.

Il Cosplay Contest inizierà alle ore 17.00 di Sabato 30 Giugno, la competizione è aperta a tutte le categorie e verranno premiati: il Primo Classificato; il Secondo Classificato; il Miglior Gruppo e la Miglior Interpretazione.Per eventuali altre info, non esitate a scriverci all’indirizzo cosplay@epicos.it; la pagina ufficiale dell’evento su FB è  facebook.com/events/240998396661349/?active_tab=about

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, presidente di Satyrnet e finalista di Italia's Got Talent 2019, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 15 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Il portale www.satyrnet.it e la sua vastassima community online sono tutt'ora uno dei punti di riferimento per gli appassionati.Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ora collabora con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events, una delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha participato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World e Luneur Park cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Gianluca Falletta

Latest posts by Gianluca Falletta (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *