Da oggi disponibile, nelle migliori fumetterie, librerie e shop online, Silence of God, in una splendida coedizione targata DS e Leviathan Labs. Scritta dal vulcanico Massimo Rosi, disegnata dal duo Giulio Bilisari e Giulio Ferrara con le splendide mezzetinte di Valeria Vitiello, Silence of God è una storia feroce, violenta, con al centro la vendetta e il dolore.

Un grande temporale, che minaccia di annegare tutto e tutti, si abbatte sulla città di Santa Cruz. Sotto l’acqua, un uomo di nome Eric Block, che ha appena perso la figlia Aurora a causa della crudeltà di una multinazionale del petrolio, la Pacific Edge, viene visitato dalla Morte. La Morte, nella sua misteriosa benevolenza, gli concede sette giorni d’immortalità per regolare tutti i conti in sospeso e per fare giustizia degli assassini di AuroraBlock, inizialmente incredulo, scopre che è tutto vero. E in sette giorni, corrispondenti ai sette capitoli della nostra storia, scatenerà un’atroce vendetta di fuoco, fiamme e pallottole sui responsabili.

Silence of God racconta, attraverso un uso estremizzato della violenza, una forte metafora sulla sofferenza, sul lasciar andare e lasciarsi andare, e sul profondo senso di vuoto che porta con sé la vendetta. Siete pronti ad ascoltare il Silenzio di Dio?

Clicca qui per un’anteprima.

Clicca qui per acquistare il volume

Clicca qui per acquistare l’ebook sul sito dei Leviathan Labs..

Enrico Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *