La Bella e la Bestia – Complete Edition, a cura di Mallory Reaves e Studio Dice, è l’adattamento a fumetti di uno dei classici Disney più amati: da oggi, i  pensieri di Belle e quelli della Bestia in un volume unico nel formato flipbook. È la più incantevole storia d’amore mai raccontata, uno dei classici Disney più amati. Dal film live action, La Bella e la Bestia torna con l’emozionante racconto di un grande amore visto per la prima volta attraverso gli occhi dei protagonisti. È disponibile in fumetteria, libreria e online La Bella e la Bestia – Complete Edition (Disney Planet – Panini Comics) l’edizione integrale in un unico volume del manga sceneggiato da Mallory Reaves e disegnato da Studio Dice.

Il volume si presenta come uno speciale flipbook che da un lato mostra i pensieri più intimi della dolce Belle, prigioniera in un castello abitato da oggetti incantati con cui inizia a fare amicizia, e dall’altro, capovolto il volume, quelli del suo carceriere, la Bestia, impegnato in una tormentata battaglia per sconfiggere la maledizione di cui è vittima e tornare ad essere un principe dall’animo nobile, imparando ad amare.

La Bella e la Bestia – Complete Edition è un manga da collezione, un inno fantastico al sentimento più grande, l’unico in grado di superare le apparenze e spezzare un crudele sortilegio.

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI.Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.
Enrico Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *