Disney+ ha rilasciato il trailer e il poster di Vita da scimpanzé di National Geographic.

Vita da scimpanzé conduce gli spettatori in una delle riserve naturali più grandi e uniche al mondo – Chimp Haven – un rifugio di oltre 80 ettari nascosto nel cuore boschivo della Louisiana, che ospita oltre 300 scimpanzé. Narrata, nella versione originale, dall’attrice vincitrice di un Emmy Award Jane Lynch, questa serie composta da sei episodi targata National Geographic tiene traccia delle esistenze di questo straordinario gruppo di scimpanzé a cui viene data una seconda possibilità di vita da uno staff la cui dedizione, compassione e impegno non conoscono limiti.

Attraverso una miscela perfetta di storia naturale e una regia da documentario di osservazione, Vita da scimpanzé mette questi animali – che sono il cuore e l’anima della serie – in primo piano. Un dramma reale con una gamma emotiva completa, la serie offre un accesso senza precedenti a tutto ciò che accade a Chimp Haven, incluse le dispute per il cibo, le alleanze e le storie d’amore e d’amicizia, le lacrime, i capricci, la sfortuna e anche le sofferenze d’amore. Tutti i sei episodi della serie saranno disponibili su Disney+ da venerdì 16 ottobre.

DISNEY+

Disney+ è il servizio di streaming dedicato ai film e ai prodotti di intrattenimento di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e altri brand, riuniti insieme, per la prima volta. Gestito dal settore Direct-to-Consumer e internazionale di The Walt Disney Company, Disney+ è disponibile sulla maggior parte degli schermi connessi a Internet e offre una programmazione senza interruzioni pubblicitarie con una varietà di lungometraggi originali, documentari, serie live-action e animate e cortometraggi. Oltre ad offrire un accesso senza precedenti allo sterminato archivio cinematografico e televisivo di Disney, Disney+ è il nuovo servizio di streaming dove trovare le ultime uscite cinematografiche distribuite da The Walt Disney Studios. Tutte le informazioni e le modalità di abbonamento sono disponibili sul sito DisneyPlus.com.

 

Enrico Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *