disney-release-schedule-132973

Durante il CinemaCon, la più importante manifestazione di settore americana, che si è svolta dal 20 al 23 Aprile 2015 presso il Caesars Palace di Las Vegas, la Disney ha dichiarato tutte le prossime uscite da Avengers 2 (primavera 2015) a Toy Story 4 (estate 2017).

Tra i titoli più interessanti troviamo: Capitan America Civil War, Due capitoli della saga di Star Wars e relativi spinoff, i sequel di Alla ricerca di nemo e, il nuovo pirati dei Caraibi e, notiziona, Ghost In The Shell!!!

La Walt Disney Pictures ha infatti annunciato che Ghost in the shell uscirà il 14 aprile 2017 in USA. Diretto da Rupert Sanders (Biancaneve e il Cacciatore) da una sceneggiatura di Bill Wheeler, il film sarà coprodotto dalla Dreamworks e vedrà Scarlett Johansson nel ruolo della protagonista.

Moana è invece il cinquantaseiesimo film d’animazione Disney, che uscirà 2016. Protagonista di questa pellicola, ambientata in Polinesia, è Moana Waialiki, la giovane figlia di un navigatore. La data d’uscita è stata comunicata via Twitter dalla casa Disney, ed è stata anticipata dal 2018 al 2016.

Gianluca Falletta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *