Nell'ambito del Festival "Connessioni Inattese" presentiamo un interessante concorco dedicato al fumetto e all'illustrazione. L’evento "Connessioni Inattese" nasce per mettere in evidenza e sviluppare tutte le molteplici connessioni che esistono tra i diversi ambiti della conoscenza.Il suo obbiettivo è eliminare la frattura, creatasi nel ‘900 e ormai obsoleta, tra “cultura classica” e “cultura scientifica” evidenziando, invece, l’importanza dell’unitarietà nella Visione del Mondo. Il concorso Fumetti di questa edizione ha un titolo ben preciso "Crea un personaggio nuovo, scatena la tua fantasia". Per partecipare bisogna semplicemente creare un nuovo personaggio su di un foglio a4 ed inserire sul retro i propri dati e contatti.
 

Basta portarlo, presso l'organizzazione – Vvia Mezzocannone, n. 87 – Napoli – entro e non oltre il giorno 18 novembre 2009.  Venerdì 20 Novembre, alle ore 18 presso il TRIP – Via Martucci,64 – Napoli (20 metri da uscita METRO Pzza AMEDEO), le migliori opere pervenute saranno visionate dal maestro Bruno Brindisi uno dei maggiori disegnatori di Dylan Dog e sarà premiato il personaggio più interessante! Per info Tel. 081 551 22 05     e-mail: mangasanctuary@libero.it – www.mangasanctuary.it

admin

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.
admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *