Satyrnet.it

Menu

DETECTIVE CONAN – ZERO’S TEA TIME N. 1

DETECTIVE CONAN – ZERO’S TEA TIME N. 1: LA VITA QUOTIDIANA DELL’UOMO DALLE MOLTEPLICI IDENTITÀ Lo spin-off di DETECTIVE CONAN in arrivo a fine febbraio

 

ReiToru e Bourbon… tre identità diverse per la stessa persona. Rei Furuya non è certo il tipo che si risparmia, e porta avanti con passione e impegno tutti i suoi numerosi lavori. Una vita impegnativa e piena di sfide la sua, ma di certo Rei non si abbatte e trae insegnamento da tutte le esperienze che fa ogni giorno, per arrivare a raggiungere il suo unico obiettivo…

I personaggi creati dal maestro Gosho Aoyama tornano per la gioia di tutti i lettori italiani nell’atteso DETECTIVE CONAN – ZERO’S TEA TIMEspin-off dell’amata serie sapientemente scritto e disegnato dal bravissimo maestro Takahiro Arai.

Preparatevi a scoprire le avventure e la routine giornaliera dell’uomo dalle tre facce! Il primo volume di DETECTIVE CONAN – ZERO’S TEA TIME – di cui avete già potuto leggere il primo capitolo grazie agli albi gratuiti del Free Comic Book Day 2020 – arriverà in fumetteria, libreria e store online dal 24 febbraio!

Da Bourbon, super agente degli Uomini in Nero, a ReiFuruya, agente segreto della NPA, senza dimenticare ToruAmuro, detective privato e cameriere del CaféPoirot: qual è il trucco per gestire parallelamente questi tre ruoli senza perdere la testa?! Di certo è necessaria una routine decisamente impegnativa e… tutta da scoprire!

Gosho Aoyama, fumettista giapponese, è nato a Daiei, nella prefettura di Tottori, il 21 Giugno 1963. Dopo un inizio travagliato – i genitori non volevano che intraprendesse la carriera di mangaka, inizia la carriera come insegnante d’arte al liceo di Daiei – debutta ufficialmente nel 1987 sulla rivista Shonen Sunday con CHOTTO MATTETE, proseguendo poi con KAITO KID YAIBA, con il quale vince lo Shogakukan Manga Award nel 1993. Dall’anno successivo inizia la serializzazione della sua opera più famosa, DETECTIVE CONAN, che lo consacra definitivamente al successo.

STORIE DI KAPPA 301

DETECTIVE CONAN – ZERO’S TEA TIME n. 1

Takahiro Arai, Gosho Aoyama

13×18, B, b/n, pp. 176, € 5,50

Data di uscita: 24/02/2021, in fumetteria, libreria e store online

Isbn 9788822621481

Enrico Ruocco

Categories:   AULAMANGA

Comments

La nostra pagina Facebook

Informazioni su Satyrnet

Chi siamo?

Un mondo fatto di fumetto, cosplay, musica, grv, cinema ed eventi: Satyrnet da oltre 20 anni significa un sito internet e un’associazione culturale diventati un punto di riferimento per tanti giovani (e meno giovani) di tutta italia.

No images found!
Try some other hashtag or username