L’acclamata serie di escape room tascabili Deckscape si amplia ancora. Da ottobre i giocatori potranno partire alla ricerca della leggendaria città di Eldorado, affrontando le insidie e i pericoli della foresta amazzonica. In Deckcsape – Il Mistero di Eldorado quarto capitolo della serie, i giocatori vestiranno i panni di esploratori alla ricerca dell’antica e misteriosa città d’oro. Durante il volo di rientro, in seguito all’ennesima missione fallita, una testa di una statua si schianta contro l’aereo e il gruppo è costretto a paracadutarsi. Prima di partire all’avventura, i giocatori potranno scegliere pochi oggetti da portare con sè. La foresta nasconde pericoli e insidie: solo utilizzando ingegno e pensiero laterale, gli esploratori potranno sperare di orientarsi nella fitta vegetazione e risolvere gli enigmi che si presenteranno lungo il percorso.

Deckscape – Il Mistero di Eldorado farà il suo debutto nel mercato europeo in occasione della fiera dei giochi più importante del mondo, Spiel’18, a Essen in Germania. Il gioco sarà anche una delle novità protagoniste allo stand dV Giochi in occasione del Festival di giochi e fumetti Lucca Comics & Games.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, presidente di Satyrnet e finalista di Italia's Got Talent 2019, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 15 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Il portale www.satyrnet.it e la sua vastassima community online sono tutt'ora uno dei punti di riferimento per gli appassionati.Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ora collabora con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events, una delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha participato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World e Luneur Park cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Gianluca Falletta

Latest posts by Gianluca Falletta (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *