Un nuovo titolo si aggiunge all’acclamata serie di giochi tascabili Deckscape, ispirata al fenomeno delle Escape Room. Il mazzo di gioco conduce i giocatori lungo la trama di una “magica” avventura piena di trucchi da svelare, di enigmi da risolvere e di… spettacolari colpi di scena! I giocatori vengono catapultati nella scintillante città di New York e hanno l’eccezionale opportunità di assistere all’ultimo spettacolo di magia del grande prestigiatore Lance Oldman. Lo show però prende una piega inaspettata: quando si parla di magia bisogna essere pronti a tutto! Per sfuggire a un infausto destino, i giocatori non potranno accontentarsi di scoprire i trucchi del prestigiatore: dovranno anche ingegnarsi per eseguire dei trucchi a loro volta, e portare così a compimento un’incredibile impresa.

Deckscape – Dietro il sipario di Martino Chiacchiera e Silvano Sorrentino edito da dV Giochi è caratterizzato da imprevedibili risvolti della trama e da enigmi degni di un vero prestigiatore. Dietro al sipario niente è come sembra, e quando i giocatori penseranno di aver svelato ogni trucco, potrebbero restare ancor più sorpresi… Il gioco sarà disponibile in Italia e in Europa da marzo 2019.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, presidente di Satyrnet e finalista di Italia's Got Talent 2019, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 15 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Il portale www.satyrnet.it e la sua vastassima community online sono tutt'ora uno dei punti di riferimento per gli appassionati.Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ora collabora con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events, una delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha participato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World e Luneur Park cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Gianluca Falletta

Latest posts by Gianluca Falletta (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *