Dallo scorso maggio è arrivato il gioco di carte ufficiale ispirato all'anime Death Note, il celebre anime in onda su Mtv. Edito dalla Trofè (Torino) che per la prima volta si cimenta nella pubblicazione di un gioco, ideato da Giacomo Santopietro, sviluppato dal team e-Nigma e curato da Andrea Chiarvesio. All’apparenza un semplice block notes, il DeathNote è in realtà dotato di un tremendo potere: scriverci il nome di una persona, conoscendone il volto, significa condannarla. 
 

Un misterioso individuo, dopo aver trovato il DeathNote e averne compreso le potenzialità, decide di servirsene per rendere migliore il mondo: sotto lo pseudonimo di Kira inizia così ad eliminare i criminali internazionali. Riuscirà L, il miglior detective del mondo, e la squadra investigativa a capire dietro quale dei suoi collaboratori si celi il fantomatico Kira? O sarà quest’ultimo ad avere la meglio, riuscendo a scoprire l’identità del detective ed eliminarlo scrivendo il suo nome sul DeathNote?
 
Death Note Investigation Card Game è un gioco per 4-8 giocatori, pieno di tensione e divertimento. Scegli sunque Kira o Light in questo gioco di deduzione, astuzia, bluff e mistero, del tutto indipendente dalla fortuna e dalla durata di circa 30 minuti a partita. Il gioco è a ccessibile a tutti i giocatori, anche a chi non conosce il mondo di Death Note, permette ai giocatori di vivere tutta la tensione dell'investigazione. La scatola contiene il regolamento in italiano ed inglese, 120 carte, 1 scheda DeathNote e 2 segnalini in legno.
 
 

admin

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.
admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *