oggi

Deadpool è il protagonista cinematografico di queste calde giornate di inizio agosto. Negli scorsi giorni abbiamo avuto la bacheca di Facebook invasa dai trailer USA “vietato ai minori” e in versione “green band” della nuova pellicola diretta da Tim Miller, oggi abbiamo finalmente il primo trailer ufficiale in Italiano nella versione “family”: le altre versioni più hard saranno sicuramente distribuite nei prossimi giorni.

Ora ci possiamo fare un’idea di come sarà l’interpretazione di Ryan Reynolds nella nostra lingua, anche se francamente, noi continuiamo a tifare per una simpatica scommessa: avere come doppiatore di Deadpool il “nostro” Maurizio Merluzzo, doppiatore di grande spessore e webstar indiscussa.

 

 

La pellicola di Daedpool, della 20th Century Fox, è basata su uno dei più anticonformisti anti-eroi della Marvel e avrà come cast Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller,Gina Carano, Ed Skrein, Brianna Hildebrand. Il film, che uscirà nelle sale americane il 12 febbraio 2016, racconterà le origini di Wade Wilson, ex membro delle Forze Speciali diventato mercenario, il quale, dopo essere stato sottoposto a un esperimento non autorizzato che gli conferisci, tra gli altri, il potere di autorigenerazione (Wolverine docet). Dotato di poteri sovraumani, e di un “discutibile” senso dell’umorismo, Deadpool inizia la caccia all’uomo che ha quasi distrutto la sua vita.

Gianluca Falletta
Latest posts by Gianluca Falletta (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *