Arrivano su Cartoon Network (canale 607 di Sky) i nuovi episodi in Prima TV assoluta della serie con protagonista l’incredibile team di supereroine: DC SUPER HERO GIRLS.

L’appuntamento è a partire dal 6 luglio, dal lunedì al venerdì, alle 19.40.

In queste inedite puntate il gruppo dei DC Super Hero Boys – Lanterna Verde, Flash, Hawkman, Freccia Verde, Aqualad e Steve Trevor –  si integrerà sempre di più nel team delle Super Hero Girls che saranno al centro di tante nuove avventure dove a farla da protagonista sarà la musica: due imperdibili performance, una di Supergirl in versione rock e un’altra che vedrà al centro una boy band…

Ci sarà inoltre un episodio speciale interamente dedicato a Wonder Woman durante il quale torna a farle visita la sua zia del cuore, colei che ha sempre preferito alla madre, eppure questa volta la zia torna in una veste ben diversa da quello che ricordava…

DC Super Hero Girls sono un team di super adolescenti che insieme combattono il male e liberano Metropolis dai malvagi.

Le supereroine sono sempre alla ricerca di nuovi modi per sfruttare al meglio i loro superpoteri e le loro abilità: intelligenti e curiose,  sanno affrontare ogni nuova sfida e missione con coraggio.

Diana Prince (Wonder Woman)

è molto brava ed eccelle sia a scuola che nello sport, è amica di tutti ma ogni tanto perde la pazienza se gli altri non riescono a mantenere il suo passo.

Kara Danvers (Supergirl) è la cugina di Superman e possiede i suoi stessi poteri, che non sempre riesce a controllare…ama mangiare hamburger e odia lo yoga! Parte fondamentale del team è Barbara Gordon (Batgirl) detta Babs: non ha nessun superpotere particolare ma il suo carattere spumeggiante e vitale è un vero asso nella manica. Vive in un piccolo monolocale a Midtown e dopo la scuola lavora come cameriera in un fastfood.

Karen Beecher (Bumbleblee) trascorre tutto il suo tempo in laboratorio cercando di scoprire possibili evoluzioni della sua identità, e anche se non sempre i suoi tentativi vanno a segno, lei è sempre ottimista e, come una vera eroine, non si arrende mai.

A completare la mitica squadra ci sono Zee Zatara (Zatanna) capace di fare incredibili incantesimi e parlare con creature e spiriti magici, e Jessica Cruz (Lanterna Verde) una ragazza molto coraggiosa, cadetto del Green Lantern Corps. Usa i suoi superpoteri per difendere gli innocenti e i bisognosi, è infatti una pacifista convinta.

Una serie dal carattere action e comedy, incentrata sul girl power, con protagoniste ispirate ai fumetti, amatissime e intramontabili.

Enrico Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *