Immagine551

Dark Tales è un gioco di carte creato e realizzato in Italia, edito da daVinci Editrice. C’era una volta il classico lieto fine: “…e così il valoroso principe sconfisse il drago malvagio e salvò la sua bella principessa!” Ma nel paese di Dark Tales non va sempre così, e non tutti vivono felici e contenti. Nel fitto del bosco puoi incontrare inquietanti creature che rifuggono la luce, pronte a tradire i loro simili con oggetti incantati e potenti maledizioni. Scegli con cura i tuoi accompagnatori e servitori, sfrutta al momento giusto le loro intriganti abilità e vivi le trame delle tue favole oscure.

Dark Tales è un gioco in cui l’interazione fra carte e oggetti magici è la chiave del successo: un personaggio, un evento o una spada usati ai momenti giusti possono determinare le sorti del gioco. E grazie alle diverse ambientazioni, gli oggetti che raccogli cambiano il loro potere di partita in partita. Saprai scegliere le occasioni migliori per creare efficaci combinazioni, e guadagnare così il maggior numero di punti vittoria?

Già disponibile la prima e seconda espansione:Biancaneve e Cappuccetto Rosso con le splendide illustrazioni di Dany Orizio!

daVinci Editrice è una casa editrice di giochi di società a marchio dV Giochi, fondata nel 2001. In seguito ai primi successi commerciali, stringe rapporti con una ampia rete di partner internazionali, distribuendo i suoi giochi in tutto il mondo e ottenendo importanti riconoscimenti in Italia e all’estero. Semplicità e originalità sono alla base di ogni creazione dV Giochi, supportati da standard qualitativi elevati e dinamiche di gioco fortemente interattive.  In ogni gioco dV si trova la passione degli autori per la creazione di giochi divertenti, curati nei dettagli e con materiali di qualità che favoriscano lo “stare insieme” e che diffondano allegria e spensieratezza in ogni famiglia, in ogni festa, in ogni gruppo di amici.

Gianluca Falletta
Latest posts by Gianluca Falletta (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *