oggi

Ebbene si. Avete capito proprio bene. La web star Dario Moccia realizzerà un contributo scritto che farà poi parte dei volumi integrali di Monster AllergyMonster Allergy è una delle serie a fumetti più acclamate degli anni 2000, con una fanbase enorme e fedelissima, vendite in tutto il mondo e un riscontro talmente grande da aver generato un vero e proprio marchio, sviluppato in serie televisiva, merchandising e licensing.

Nata in casa Disney dallo studio Red Whale, Monster Allergy torna oggi grazie a Tunué nella sua veste definitiva, una Deluxe Edition che in due volumi cartonati di circa 800 pagine ripropone tutta la serie nella sua interezza. Non solo: siamo lieti di annunciare che entrambi i volumi della Deluxe conterranno una pioggia di materiale inedito(storie, extra, testi, schede dei personaggi e altro) ma soprattutto l’episodio 30, il vero finale ufficiale della serie.

Bando agli indugi, dunque, tutti quanti sono invitati a visitare Oldmill Village e la città sospesa di Bibbur-Si, in compagna di Zick, Elena, i Domatori, i mostri e gli altri fantastici protagonisti di questa eccitante e caleidoscopica avventura!
http://www.tunue.com/monsterallergy/ 

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI.Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.
Enrico Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *