oggi

Ebbene si. Avete capito proprio bene. La web star Dario Moccia realizzerà un contributo scritto che farà poi parte dei volumi integrali di Monster AllergyMonster Allergy è una delle serie a fumetti più acclamate degli anni 2000, con una fanbase enorme e fedelissima, vendite in tutto il mondo e un riscontro talmente grande da aver generato un vero e proprio marchio, sviluppato in serie televisiva, merchandising e licensing.

Nata in casa Disney dallo studio Red Whale, Monster Allergy torna oggi grazie a Tunué nella sua veste definitiva, una Deluxe Edition che in due volumi cartonati di circa 800 pagine ripropone tutta la serie nella sua interezza. Non solo: siamo lieti di annunciare che entrambi i volumi della Deluxe conterranno una pioggia di materiale inedito(storie, extra, testi, schede dei personaggi e altro) ma soprattutto l’episodio 30, il vero finale ufficiale della serie.

Bando agli indugi, dunque, tutti quanti sono invitati a visitare Oldmill Village e la città sospesa di Bibbur-Si, in compagna di Zick, Elena, i Domatori, i mostri e gli altri fantastici protagonisti di questa eccitante e caleidoscopica avventura!
http://www.tunue.com/monsterallergy/ 

Enrico Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *