Da lunedì 16 dicembre alle 20.30 su SPIKE, canale 49 del dtt arriva SUPERNATURAL LA PLURIPREMIATA SERIE SUI DUE CACCIATORI DEL PARANORMALE CON JARED PALADECKI E JENSEN ACKLES

 

Su Spike, il canale di ViacomCBS Networks Italia, disponibile sul 49 del digitale terrestre (DTT) e sul 26 di Tivùsat, in arrivo la pluripremiata serie fantascientifica Supernatural, on air a partire dal 16 dicembre alle 20.30.

Gli amanti del paranormale troveranno pane per i loro denti! Protagonisti della serie sono i fratelli Sam e Dean Winchester (interpretati rispettivamente da Jared Paladecki e Jensen Ackles), cacciatori di mostri di ogni tipo, tra vampiri, fantasmi, demoni, djinn e altre creature terrificanti. Entrambi infatti, fin da piccoli sono stati educati dal padre alla lotta contro le forze del Male, dopo che la madre è stata uccisa da un demone quando i due erano ancora in fasce.

Da adulti, Sam e Dean continuano la loro battaglia in giro per gli Stati Uniti, alla ricerca della creatura che ha causato la morte della donna.

 

A partire dal 16 dicembre, dal lunedì al venerdì alle 20.30,i mitici fratelli Winchester “invaderanno” il canale 49, con avventure sempre più avvincenti, in cui ai momenti fantasy si alterneranno scene romantiche e commoventi e vicende ricche d’azione… il tutto condito dall’irresistibile ironia del duo più soprannaturale della tv!

Nell’episodio pilota, dal titolo La caccia ha inizio, faremo la conoscenza degli eroi della serie: ventidue anni dopo la misteriosa morte di sua madre, Sam Winchester è al college e da ben due anni non ha contatti con suo fratello e suo padre. Improvvisamente però il fratello Dean si presenta alla sua porta, rivelandogli che il padre è scomparso. I ragazzi si mettono sulle sue tracce e, in una città in California, si imbattono nello spirito di una donna morta suicida dopo essere stata tradita dal marito. Il fantasma si aggira per le strade, cercando e uccidendo uomini infedeli, e Sam e Dean devono fermarla.

 

Segui Spike Italia sul sito www.paramountnetwork.ite sugli account social ufficiali:

Facebook www.facebook.com/SpikeItaliaTwitter @SpikeItalia

Instagramwww.instagram.com/spikeitalia

Commenta con l’hashtag #SpikeTv

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI.Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.
Enrico Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *