http://www.satyrnet.it/slide/cristina.jpg

Tornano a Roma Cristina D’Avena e i Gem Boy in un fantastico concerto il 17 Dicembre 2011. Cristina, vero simbolo di chi è cresciuto negli anni ’80 si esibirà all’Atlantico Live, via dell’Oceano Atlantico 271d, Roma. Satyrnet è media patner ufficiale di questa data del tour 2011 / 2012 di questo spettacolare – e divertentissimo – evento.

 

 

Li abbiamo definiti il diavolo e l’acqua Santa, due elementi apparentemente opposti, ebbene si, sono tornati più pazzi di prima, Cristina D’Avena & Gem Boy Show!Dopo una lunga stagione di grandi successi, ricca di sold out e tantissime date in tutta Italia, dove migliaia di ragazzi e adulti si sono scatenati intonando le sigle originali dei cartoni animati più famose di ieri e di oggi, hanno fatto una piccola pausa ma solo per preparare un nuovissimo tour strepitoso. L’Obiettivo? Far scatenare ancora migliaia di persone di tutta Italia con uno show tutto nuovo. Nuovo look, nuova scaletta, nuove gag ma il fortunatissimo cast non cambia: – Cristina, la regina delle sigle amata da tutti e l’irriverente band bolognese dei Gem Boy, impegnata anche quest’anno nel cast del programma “Colorado” su Italia 1.

 

Biglietti disponibili su www.ticketone.it, www.greenticket.it, www.helloticket.it, e www.happyticket.it presso i punti vendita tradizionali.

Biglietti da 16,50 + d. p


Satyrnet ha in serbo per tutti voi un grande regalo di Natale!!!!!
In occasione del concerto romano di Cristina D’Avena e dei Gem Boy, presso l’evento natalizio “Cartoni sotto l’Albero”, Cristina D’Avena incontrerà i suoi fan per raccontare la sua carriera artistica e firmare autografi.
Vi aspettiamo dunque al Centro Elsa Morante (piazza Elsa Morante, Roma EUR) dalle ore 17 del 17 Dicembre 2011, ricordatevi di portarvi dietro macchina fotografica e taccuino per una dedica!

Lo staff di Satyrnet è orgoglioso di potervi regalare questo nuovo appuntamento Natalizio e vi aspetta a braccia aperte a “Cartoni sotto l’Albero” il 16 e il 17 Dicembre 2011.

Per info www.satyrnet.it

N.B. considerando l’elevato numero di persone sarà organizzato un sistema di sicurezza – a numero chiuso – per la firma degli autografi a discrezione dell’artista!

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *