Creative Technology ha annunciato oggi il lancio in tutto il mondo della tecnologia di olografia per cuffie Super X-Fi in occasione del CES 2019, una novità radicale nell’industria che cambierà per sempre l’esperienza audio in cuffia.
Super X-Fi ricrea il sonoro di un sistema surround multi-speaker in un paio di cuffie e lo personalizza scansionando la testa e le orecchie dell’utente, in modo che l’esperienza audio diventi naturale come mai prima d’ora.
Presentato in anteprima lo scorso anno nella sua forma di prototipo, Super X-Fi è stato premiato come “Best of CES 2018” da AVS Forum, e molti esperti audio, recensori e utenti sono rimasti colpiti dal livello di realismo senza precedenti creati dalla tecnologia Super X-Fi in cuffia.
Da allora, Super X-Fi ha catturato l’immaginazione degli utenti con l’uscita del primo prodotto commerciale, l’SXFI AMP, che racchiude in sé la tecnologia olografica per cuffie e un amplificatore di ottima qualità in un dispositivo non più grande di un dito.
SXFI AMP è il miglior collegamento tra due mondi per gli utenti che preferiscono utilizzare le proprie cuffie per godersi la tecnologia Super X-Fi.

Ultima aggiunta alla gamma di prodotti: la serie Creative SXFI AIR, le prime cuffie al mondo ad incorporare il chip Super X-Fi UltraDSP.
SXFI AIR è una cuffia Bluetooth e USB con tecnologia Super X-Fi e altre funzionalità innovative. SXFI AIR C è una cuffia USB entry-level con Super X-Fi destinata al gaming. Questi dispositivi innovativi offrono opzioni di compatibilità per dispositivi Android e iOS e piattaforme come PS4, Nintendo Switch, Mac e PC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *