Satyrnet invita tutti i Cosplayer a festeggiare insieme il Natale con questo nuovo Fantastico Evento!!! Il 18 Dicembre 2011 (dalle ore 15.00), a Roma, durante l’evento “Cartoni Sotto l’Albero”, realizzeremo un Cosplay Contest tradizionale aperto a tutti i cosplay di fumetti, animazione, cinema, musica, letteratura e creazioni originali. La location è il nuovissimo Centro Culturale Elsa Morante (Piazza Elsa Morante, Zona Eur) con uno stupendo palco che ospiterà le perfomance artistiche dei Cosplayer iscritti al contest. Saranno decretati i vincitori di diverse categorie secondo il giudizio di una giuria di esperti di settore.

Satyrnet ha da sempre cercato di promuovere questo fenomeno a livello mediatico, fin dal suo arrivo in Italia, quindici anni fa, con la promozione e la gestione di grandi eventi “dedicati” e soprattutto – a livello accademico universitario -, cercando di promuovere con convegni e seminari i tanti aspetti positivi che questo movimento ha alle spalle.

REGOLAMENTO UFFICIALE DI GARA

Evento nell’evento:
Portate un Regalo da mettere sotto il grande Albero di Natale e potrete prendere un regalo da portare a casa!

EVENTO SU FACEBOOK

“Cartoni sotto l’Albero” è un progetto nato per valorizzare al meglio gli spazi del Centro culturale Elsa Morante.
L’intento è quello di attirare le famiglie in una due giorni (più un’anteprima nel pomeriggio del venerdì) dedicata per lo più ai bambini, ai ragazzi, agli appassionati del mondo fumetto e cartoon, senza dimenticare l’avvicinarsi di una ricorrenza importante come il Natale.
Il “leit motiv” fumetto sarà utile poi per presentare agli abitanti del Municipio il nuovo e limitrofo quartiere Torrino Mezzocammino, che il fumetto (italiano) ce l’ha nel cuore e nella toponomastica.

Stand a tema, una ludoteca, cosplayer e ospiti esclusivi (a presto per lista definitiva!).

Il programma è ricco di attività, convegni e incontri speciali: rimanete sintonizzati su www.satyrnet.it per aggiornamenti e info!

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *