Il Cosplay Romics Award è il principale appuntamento italiano per i cosplayer. Se volete farvi ammirare, se volete provare ad essere selezionati per la partecipazione al World Cosplay Summit del 2010 a Nagoya, in Giappone, o se volete semplicemente divertirvi alla grande, allora Romics 2009 vi aspetta.
 

Impegno e passione nella realizzazione dei costumi, precisi fino ai più piccoli dettagli, ironici, sexy, divertenti; nell'ideazione di coreografie e presentazioni, sempre più ricche e avvincenti; nell'organizzazione e nella gestione del più importante evento legato al mondo del Cosplay in Italia.

Cosplay!Divertimento e spettacolo incomparabili, offerti dalle migliaia di cosplayers che, in questi nove anni, si sono esibiti davanti a migliaia di spettatori e agli illustri membri della Giuria Internazionale: Monkey Punch, il creatore di Lupin III, i Kappa Boys Andrea Baricordi e Andrea Pietroni, i delegati del WCS Yasuo Shirakawa, Mari Kato e Takeshi Naruse. Opportunità unica, perché dal 2004, anno di nascita della manifestazione nipponica, Romics è gemellato con il World Cosplay Summit di Nagoya, Giappone, organizzato dalla TV Aichi. Ogni anno a Romics viene selezionato il team che rappresenterà l'Italia nell'edizione successiva del WCS.Il concorso è organizzato e prodotto da Romics, con la collaborazione tecnico/logistica di Satyrnet. Per qualsiasi altra informazione o chiarimento potete contattarci all'indirizzo info@cosplayitalia.com o info@romics.it.

Per completare la tua iscrizione:

  1. Leggi il regolamento
  2. Leggi la nota sulla privacy
  3. Porta in fiera il modulo qua sotto, opportunamente compilato e, se sei minorenne, la liberatoria firmata da un genitore ed una copia del suo documento di identità.

 

EVENTO FACEBOOK

REGOLAMENTO

ROMICS & REPUBBLICA XL, Cosplay contest Online

Inoltre durante il cosplay contest avrà luogo una performance inedita, unica ed irripetibile, concepita appositamente per Romics: live-show collettivo dei Raggi Fotonici, Cavalieri del Re (grazie a Clara Serina, vocalist originale) e Superobots (grazie a Douglas Meakin, vocalist originale). presente e passato delle sigle tv canteranno insieme, in formazione acustica (chitarre e voci), brani che hanno fatto la storia delle sigle in italia… da Lady Oscar a Candy Candy, dell'invincibile Dendoh al grande Mazinga!

admin
Latest posts by admin (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *