Il festival "Cartoon Village", (Abbadia San Salvatore -SI- 16/17/18 Luglio) e la rivista "Cartoni", in collaborazione con Satyrnet e Ass.Cult. Gente di Cartoonia, hanno dato il via ad una grande ed innovativa iniziativa, il "Cosplay Photographic Contest 2010". Al contest sono ammessi cosplayers di ogni età e provenienti da ogni parte d'Italia. Inviando i propri dati e una propria foto in cosplay alla rivista “Cartoni” si potrà essere selezionati da un'apposita giuria di esperti di settore. 
 

Solo 12 cosplayers saranno scelti. Chi verrà selezionato vedrà la propria foto pubblicata in una pagina speciale della rivista nel mese di maggio e/o giugno e vincerà un soggiorno al Cartoon Village 2010 durante il quale sarà fotografato da un'equipe di professionisti. Lo scatto migliore realizzato all'interno del “Cartoon Village” diventerà la foto del calendario cosplay 2011 che “Cartoni” distribuirà nelle edicole di tutta Italia e che sarà presentato ala fiere e negli eventi più importanti del 2010!


Riassumendo per punti:

1- invia i tuoi dati e una tua foto in cosplay a cosplayer@solocartoni.it
2- sarai selezionato da una giuria di esperti
3- sarai pubblicato sulla rivista “Cartoni”
4- sarai ospitato a nostre spese al Cartoon Village
5- sarai fotografato da un team di professionisti
6- la tua foto migliore andrà a far parte del Calendario in Cosplay 2011
7- vedrai il tuo calendario distribuito nelle edicole di tutta Italia e pubblicizzato negli eventi nazionali più importanti

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *