Dopo il grande successo del numero 0, la prima rivista italiana dedicata al Cosplay riparte con l’attesissimo numero 1, in uscita in tutte le fumetterie italiane nella prima settimana di febbraio!
In questo numero intervista ad Amy Colanera, talentuosissima stella emergente del Cosplay italiano, con una ricca gallery ed un poster a lei dedicato da staccare!

Riparte la rubrica Living in Tokyo, una guida facile e rapida per i vostri viaggi nella Terra del Sol Levante e del Cosplay! In questo numero notizie e consigli su alcuni dei piatti più importanti della cucina giapponese!

Inizia l’era dei Tutorials! Il numero 1 inaugura la rubrica dedicata alle istruzioni per la realizzazione dei costumi: il primo sarà dedicato al Batman – The Dark Knight, portato in scena dal Team FabriBolo! E questo è solo l’inizio, perché a partire dal numero 2 potrete gustare anche i tutorials sui trucchi e i segreti del make-up made in Cosplay!

E ancora: il primo fotoromanzo in cos play!
Il reportage del Cosplay Romics Award 2009, il più grande evento italiano sul cos play, i vincitori del Lucca Cosplay 2009 e le novità sul fronte Napoli Comicon 2010!
E in più tantissime e coloratissime gallery!

Cosa aspettate! Correte ad ordinarne una copia! Sta arrivando COSPLAY n. 1! A soli € 2,90!

Cosplay n.1 48 pp, spillato, colore € 2,90 – AAron Works

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *