Sappiamo che non aspettavate per niente questo momento, ma la coppia Peressuina tornano a presentare un cosplay contest in vesti inaspettate ed in una bellissima location, nell’ambito del Middle Lake Festival, un evento totalmente gratuito a tema fantasy e cosplay che si svolgerà il 25 agosto 2018 nel borgo medievale di Bracciano, a 40km da Roma. La sua atmosfera, con il castello che fa da protagonista su tutta la scena, rende la location un luogo adatto a riempirsi di festa e di colori, di elfi, fate e guerrieri. Tra i vicoli e nelle piazze troverete stand, attività, presentazioni libri e tanto altro, non solo una banale fiera del fumetto ma una ricca festa in un borgo mozzafiato!

Peressuina questa volta vi invitano a partecipare ad un evento che vi porterà indietro nel tempo, tra storie Medievali e leggende Fantasy. Grazie al magnifico scenario del Castello Orsini-Odescalchi sul Lago di Bracciano, avrà luogo l’imperdibile cosplay contest presentato, dalle ore 19.00, da due fatine un po’ fuori dalle righe: il regolamento e le iscrizioni sono disponibili a questo link: docdro.id/nJYwaFh. I premi del contest saranno: Miglior Cosplayer Singolo; Miglior Cosplay di Gruppo;  Premio Speciale Middle Lake Festival e il Premio DegrArt by Peressuina. La Giuria sarà composta da abili artigiani cosplay, amanti del Fantasy, esperti di: sartoria, armature, parruche, make up e salto con l’hasta la vista… In giuria troverete niente di meno che: Fuinur CroftLuce Cosplay, Bibix CosplayFrancesco Capomaggi ,e Rikylicius Cosplay. A disposizione di tutti i partecipanti ci sarà una navetta diretta alle location speciali per gli shooting e saranno presenti camerini cosplay e guardaroba, zone make-up, set fotografici, pass per il Ristoro convenzionato.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, presidente di Satyrnet e finalista di Italia's Got Talent 2019, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 15 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Il portale www.satyrnet.it e la sua vastassima community online sono tutt'ora uno dei punti di riferimento per gli appassionati.Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ora collabora con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events, una delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha participato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World e Luneur Park cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Gianluca Falletta

Latest posts by Gianluca Falletta (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *