http://www.cospladya.it/2011/wp-content/themes/Deluxe/timthumb.php?src=http://www.cospladya.it/2011/wp-content/uploads/2011/05/challenge610.jpg&w=610&h=300&zc=1Torna uno dei più attesi contest riservati ai cosplayers del Mediterraneo: a Cospladya Comics & Games 2011, chi vincerà stavolta l’ambito premio “Over the Top”?. Chiunque può iscriversi: basta realizzare un costume, il più possibile originale e particolare; preiscriversi online (non costa nulla!) e presentarsi all’interno di Cospladya Comics & Games… in palio un premio del valore di € 3.000,00!
 

Il Cosplay Contest, organizzato dall’Associazione Palermo in Cosplay sotto la direzione di Michele Costagliola, avrà luogo Domenica 19 Giugno 2011 dalle ore 16:00.Possono partecipare al contest costumi ispirati al mondo degli anime, manga, cartoon, J-Rock, Gothic Lolita, film, telefilm, videogame, mondo fantasy, giochi di ruolo e costumi liberamente ispirati (“original”).Il premio denominato “Over the Top” verrà assegnato a un solo partecipante che verrà riconosciuto come vincitore assoluto e indiscusso del contest; il partecipante così premiato si aggiudicherà la sottoscrizione di un contratto per prestazione artistica del valore di € 3.000,00. Il premio, assegnato esclusivamente a un singolo, può anche essere assegnato a un unico membro di un gruppo. Possono aspirare tutti gli iscritti, sia coloro che avranno effettuato un’esibizione, sia chi si asterrà da tale attività; l’esibizione, tuttavia, concorre nella valutazione da parte della giuria.

Per partecipare devi seguire queste regole:

  • SCARICA IL REGOLAMENTO e leggilo con attenzione;
  • ISCRIVITI ONLINE compilando il modulo in ogni sua parte;
  • SCARICA LA LIBERATORIA, compilala (e falla firmare a un genitore o a chi ne fa le veci se sei minorenne) e recati allo stand Palermo in Cosplay negli orari indicati all’interno del regolamento.

LE ISCRIZIONI CHIUDONO IL 10 GIUGNO

admin
Latest posts by admin (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *