Epicos inizia il 2018 con uno alcune delle gare più attese dell’anno, il Novegro Cosplay Contest al Festival del Fumetto Winter Edition! Per partecipare bisogna compilare questa liberatoria: ma attenzione, la liberatoria non vale come iscrizione, è solo per la raccolta dei dati anagrafici e quindi l’autorizzazione all’utilizzo delle immagini. Le iscrizione si svolgeranno in loco come scritto da regolamento.

Sabato 3 Febbraio, dalle ore 16.00 (le iscrizioni presso lo stand di Epicos dalle ore 12.00 alle ore 15.00) si svolgerà il contest a tema Videogames: una gara dedicata a tutti i personaggi appartenenti all’universo videoludico, dove sarà possibile sia esibirsi che eventualmente sfilare solamente. Le categorie premiate saranno:
1° Classificato
2° Classificato
– Miglior Gruppo/Coppia
– Miglior Interpretazione

Domenica 4 Febbraio, per tutti gli appassionati del mondo cosplay questo e’ un appuntamento imperdibile per far  emergere la propria capacita’ d’interpretazione, attraverso la qualità dei  costumi e dell’ immedesimazione del personaggio partecipate anche voi a questa straordinario Classic Cosplay Contest e aggiudicati uno dei premi in palio, ci raccomandiamo: le iscrizioni saranno in fiera dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e la gara inizierà alle 14.30.  Ecco le categorie in gara:

– Miglior Cosplay Singolo
– Miglior Cosplay Assoluto ARMOR
– Miglior Cosplay Assoluto SARTORIALE
– Miglior Original (original, fantasy, steampunk, vampire, ecc)
– Miglior Gruppo
– Miglior Coppia
– Miglior Interpretazione
– Miglior Accessorio
– Miglior MakeUp
– Miglior Cosplay Kid (under 14)
– Premio Speciale Cosplay Hub

Per il regolamento (tempistiche, svolgimento, restrizioni) vi consigliamo questo :www.epicos.it/cosplay-contest/; per ogni altra informazione è possibile scrivere in bacheca dell’evento https://www.facebook.com/events/137415583588114/ o via email a cosplay@epicos.it

 

 

Gianluca Falletta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *