Satyrnet vi invita ad un incontro Cosplay fuori dal normale! Il 25 Settembre, dalle 21.30, presso il Circolo Degli Artisti (via Casilina Vecchia 42) di Roma si svolgerà l’Italian Contemporary Art, una manifestazione dedicata all’arte emergente a 360°. Proprio sostenendo il fatto che il COSPLAY è un’ARTE sono invitati tutti i cosplayer, romani e non, a partecipare all’evento con le loro creazioni: opere d’arte vere e proprie c he si indossano e si vivono.45 artisti del panorama italiano selezionati tra artisti affermati e grandi promesse dell arte contemporanea.Italian contemporary sarà una mostra prevalentemente improntata in mostre visive tra pittura e fotografia. Inoltre spettacoli di teatro e performance artistiche allieteranno la visione della mostra dei 45 artisti partecipanti.

Un nuovo evento romano, un ambiente creativo, divertente e rilassante, per regalare agli occhi il piacere di guardare e non solo.

Italian Contemporay Art è l’occasione per scoprire quello che l’arte contemporanea sa offrire, l’occasione per lasciarsi coinvolgere in una mood che toccherà tutti i vostri sensi.

Per tutti i Cosplayer, oltre che l’ingresso gratuito, sarà allestito uno spazio dove cambiarsi e truccarsi.

Non si tratta di un COSPLAY CONTEST, piuttosto un modo nuovo di vivere e fruire la nostra passione.

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *