Vi sentite fortunati?

Dal 15 Maggio potrete dimostrarlo e partecipare all’iniziativa per trovare il COSMIC TICKET!

Il regolamento:

Vai sullo  shop di Leviathan, acquista un The Gatherer in un periodo che va dal 15 Maggio al 15 Giugno, pazienta, prega antichi dei ancestrali innominabili, aspetta il postino, ritira il tuo pacco e forse, se avrai pregato i Grandi Antichi abbastanza troverai dentro il tuo fumetto il tuo COSMIC TICKET, e la tua Barbarian Card.

Una Card speciale che ti da un codice annuale grazie al quale potrai ordinare e ricevere gratuitamente tutto il nostro catalogo. Sì, TUTTO!

Ai primi 10 ordini verrà mandata una copia di DOOMSDAY MACHINE per sollazzarsi durante l’attesa. Ci state ancora pensando?

Presto, THE GATHERER lo trovate qui: https://www.leviathanlabscomics.com/prodotto/the-gatherer/


1988. Venerdì sera. Un meteorite cade sulle acque di un fiume nel porto di una grande città, portando all’interno un pericoloso parassita alieno.

Lottando per sopravvivere in un ambiente sconosciuto e ostile, il subdolo visitatore prenderà il controllo di un eccentrico vagabondo di nome Luis, un ex professore di fisica quantistica che si è lasciato tutto alle spalle ed è andato a vivere per strada dopo la morte della sua famiglia. Il vagabondo, conosciuto come Professor Apocalypse, diventerà il contenitore perfetto per dare allo spregevole ospite venuto dallo spazio sia il potere che il corpo.

Enrico Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *