Valmontone – Magicland, il parco divertimenti più colorato d’Italia,  Satyrnet e Cosmoviex vi invitano ad una giornata davvero speciale, il prossimo 9 settembre: un grande “Raduno Cosplay” con sfilata, animazione e musica dal vivo in puro stile cartoon.


E’ per questo che la giornata sarà pensata apposta per chi condivide questa passione: i cosplayer potranno usufruire di uno dei treni speciali “Magicland”, totalmente gratuiti, in partenza da Roma che li porterà fino dentro il Parco, e un biglietto di ingresso con un prezzo davvero speciale, appena 20 euro per chiunque si presenti in cosplay (selezione all’ingresso). E ancora, ogni cosplayer potrà avere una riduzione speciale (24 euro) anche per due accompagnatori. Per ulteriori informazioni contattare il sito www.satyrnet.it o info@satyrnet.it.Per l’occasione quindi il Parco aprirà le sue porte, per la prima volta, al mondo degli appassionati del Cosplay, dedicando una domenica a loro e ai loro costumi colorati.

Inoltre vi ricordiamo che semplicemente inserendo il Codice Promozionale RMLSATYRNET nel momento dell’acquisto online del biglietto presso il sito www.magicland.it, potrete avere uno sconto diVista la grande affluenza al Parco, i bus navetta sono stati sostituiti da TRENI SPECIALI in partenza dalla stazione TERMINI!!! in questo link tutti i dettagli sugli orari!

http://www.satyrnet.it/trenimagicland.pdf

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *