Uno dei manga più delicati, commoventi e profondi degli ultimi tempi sta per giungere alla fine: il decimo e ultimo volume di COME DOPO LA PIOGGIA, scritto e disegnato da Jun Mayuzuki, sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon dal 12 Dicembre… quale futuro attende Akira e il direttore?

Akira Tachibana è una ragazza molto bella, ma il suo carattere freddo e scostante non incoraggia alcun approccio da parte di un possibile pretendente. Nonostante ciò il suo compagno di scuola Yoshizawa non si arrende, anche se lei sembra avere altro per la testa… Akira infatti nasconde una passione top secret per il suo datore di lavoro: un uomo di quarantacinque anni, divorziato e per di più con un figlio a carico!

Dopo il Capodanno trascorso al Garden, l’anno nuovo si apre con una grande nevicata. Solo nella sua stanza, il direttore fa scorrere la penna in silenzio. Portando con sé la sciarpa che ha confezionato con le sue mani, Akira si avvia sotto le intemperie…

Dal 12 Dicembre COME DOPO LA PIOGGIA n. 10 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

Jun Mayuzuki è una mangaka giapponese, nata il 27 Aprile 1983 a Yokohama, nella prefettura di Kanagawa. Il suo COME DOPO LA PIOGGIA – la cui serializzazione è iniziata nel Giugno 2014 in casa Shogakukan su «Monthly Big Comic Spirits», per poi essere trasferita su «Weekly Big Comic Spirits» nel Gennaio 2016 – godrà di un adattamento anime che sarà trasmesso dalla tv giapponese a partire dal Gennaio 2018.

ZERO 228

COME DOPO LA PIOGGIA n. 10

Jun Mayuzuki

13×18, B, b/n, pp. 208, con sovraccoperta, € 4,90

Data di uscita: 12/12/2018, in fumetteria, libreria e Amazon

Isbn 9788822612007

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI.Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.
Enrico Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *