Hai mai pensato ad una “mascotte”? Di una squadra, di un grande evento, di un’ Olimpiade, di un Parco Divertimenti? Hai mai pensato a come è nata, chi l’ha ideata, perché è fatta “proprio così”? Hai mai pensato “io la farei in un altro modo”?
Se lo hai fatto, se hai pensato tutto questo, è giunto il tuo momento. Prendi la tua matita, prendi il tuo mouse, accendi la fantasia. E potrai vincere 15mila euro.
Cinecittà World, il più grande Parco a Tema in corso di realizzazione in Italia dedicato al mondo del cinema, ha lanciato infatti un Concorso per la creazione della Mascotte del Parco. Non c’è nessuna raccolta punti da collezionare, non ci sono domande a cui rispondere esattamente o montagne da scalare. Basta solo metterci passione e disegnare. Partecipare è molto semplice: è sufficiente registrarsi nella sezione speciale del sito www.cinecittaworld.com ed inviare la tua proposta creativa. Sempre dal sito si possono scaricare il Regolamento del concorso ed il Brief creativo.
Il Concorso è aperto a tutti: a chi ha un’idea nuova e vuole trasformarla in realtà, a chi ha un sogno da realizzare e vuole mettersi in gioco. Il termine del Concorso è il 17 Dicembre 2012.

Il Concorso è per te, che vuoi realizzare i tuoi sogni e passato giorni e notti a immaginare nuovi mondi.

Anche noi abbiamo un sogno. Vogliamo realizzare un nuovo mondo: un luogo in cui l’immaginario cinematografico possa divenire reale, un luogo in cui la tradizione possa coniugarsi con la modernità… e dove il “fare cinema” diventa divertimento. Cinecittà World sarà un Parco a tema ad alto contenuto ludico e culturale, dedicato al Cinema e all’immaginario cinematografico rappresentato da Cinecittà.
Il visitatore sarà accolto e trasportato nel cinema, vogliamo che chi entrerà nel Parco diventi parte di un’esperienza, magari salendo su una delle tante attrazioni che lo popoleranno (adrenaliniche, per i bambini e per tutta la famiglia), oppure passeggiando per i vari set cinematografici in cui si verrà coinvolti attivamente e dove ognuno potrà essere chiunque: regista, attore, tecnico delle luci, etc., una qualsiasi delle tante meravigliose professionalità che costruiscono un film.

Stiamo creando il tuo Parco. Adesso tocca a te disegnare il personaggio che rappresenti questo mondo favoloso. Apri la tua mente a un nuovo stile: sii semplice, creativo e … buon divertimento!

Cinecittà World è Inserito dal Comune di Roma nelle priorità del II° Polo Turistico della Capitale. Il Parco sarà firmato dal tre volte premio Oscar® Dante Ferretti. Al grande scenografo è stato infatti affidato il progetto creativo per realizzare la migliore sintesi tra cinema, cultura e divertimento. Cinecittà World è un’iniziativa di Cinecittà Parchi S.p.A., società costituita nel 2009 e partecipata per l’80% da Cinecittà Entertainment e per il 20% da Generali Properties. Cinecittà Entertainment fa capo alla IEG – Italian Entertainment Group.

www.cinecittaworld.it

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *