Con Avengers: Endgame si è chiusa una parte discretamente importante del Marvel Cinematic Universe, molti attori principali hanno dato addio ai propri personaggi, tra i quali anche Chris Evans. Captain America torna sul finale di Endgame che è anziano, quindi per il futuro del Marvel Cinematic Universe non ci sarà spazio per il primo vendicatore. Potrebbe esserci per film che si svolgono anni prima dell’ultimo Avengers, ma Evans non sembra intenzionato a tornare neanche in questo caso e ha detto il perché in un’intervista.

La domanda era se sul serio Evans non fosse intenzionato a riprendere il ruolo e l’attore ha risposto così:

Si, credo proprio di sì. Abbiamo avuto un percorso grandioso e  lo abbiamo chiuso nel migliore dei modi. Secondo me sarebbe rischioso riprendere in mano il personaggio. E’ stata una grandissima esperienza e credo che sia meglio lasciarla così. Hanno fatto davvero un ottimo lavoro permettendogli di completare il suo viaggio. Se devi riprenderlo, non puoi farlo soltanto per soldi. Non puoi farlo soltanto per esaltare il pubblico. Cosa vuoi raccontare? Cosa vuoi aggiungere alla sua storia?

Ci sarà secondo voi una speranza per rivederlo in futuro? Non per forza al cinema, ma anche in televisione, per esempio in Falcon and The Winter Soldier

Damiano Lollobrigida
Latest posts by Damiano Lollobrigida (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *