oggi

Lunga vita e prosperità (ma anche, un po’ … “Che la forza sia con te)! Questo è l’augurio che fa Satyrnet a questa fantastica creativa che vi presentiamo oggi. Perché questa citazione? bhe leggete fino in fondo e aprite le immagini a corredo di questo articolo.

Chiara Cinabro a.k.a Kiki Face Painter, classe ’79 di origini leccesi vive e lavora nella Capitale. Kiki ha fatto, letteralmente, del colore la sua arte, non importa se sia un foglio di carta, un livello di photoshop o un viso di una modella, Chiara riesce a trasmettere tutta la forza della sua espressione creativa in un pennellate potenti e suggestive.

Chiara inizia la propria carriera artistica dopo gli studi presso la Scuola Internazionale di Comics (Roma) come colorista digitale lavorando per case editrici come: IDW Publishing (Star Trek), Kawama (rivista I-Comics), Edizioni Arcadia, Coniglio Editore (Winks presenta: Pixie), Mondo Tv (Angel’s Friends – cartoon), Scuola Internazionale di Comics, ecc. Ora impegnata nell’arte del face painting (da non confondere, vi preghiamo, con il concetto di “truccabimbi”) dopo aver partecipato a vari corsi di formazione: abbiamo apprezzato i suoi lavori all’ARFestival di Roma e  sarà in estate al Lesina Comics. Sempre in continuo aggiornamento per accontentare sia i più piccoli sia coloro che sanno essere ironici al punto giusto.

Vi consigliamo di fare un salto sulla sua pagina ufficiale: https://www.facebook.com/kikifacepainter

Gianluca Falletta
Latest posts by Gianluca Falletta (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *