empiracelebration

Come tutti gli appassionati di Star Wars sapranno, il prossimo 16 aprile inizierà la settima edizione della Celebration Star Wars, la più grande ed importante fiera dedicata esclusivamente al mondo di Guerre Stellari.La location è sempre il Convention Center di Anaheim (Los Angeles, California), che fino al 19 aprile ospiterà eventi esclusivi, appuntamenti da non perdere, quasi tutti gli attori dei film (passati e futuri), doppiatori, registi (tra cui ovviamente J.J. Abrams), dirigenti Disney e Lucasfilm, espositori di tutti i più importanti brand che offrono prodotti legati a Star Wars e tanto, tanto altro.

Quest’anno una delegazione di EmpiRa parteciperà a questa festa e, seppur in qualità di semplici visitatori, cercherà di raccontarvi con parole, immagini e video, quello che vedremo, ascolteremo e che ci farà emozionare.Tra le tante attività che ci stiamo preparando a portare a termine ci sono: la partecipazione in prima fila alla conferenza di apertura con J.J. Abrams e Kathleen Kennedy (dove verrà presentato in anteprima il trailer ufficiale di The Force Awakens)  e la caccia al set Lego esclusivo, disponibile solo all’interno di questa fiera.Seguitici sul nostro sito e sulla pagina facebook, condivideremo con voi questi momenti indimenticabili.

Empira nasce da un’idea molto semplice, avere un luogo, una piazza, un sito, un tramite comune per tutti i ravennati (e non) dove condividere in tutte le sue forme la passione per questa saga a cui tanto siamo legati. http://www.empira.it/

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, presidente di Satyrnet e finalista di Italia's Got Talent 2019, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 15 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Il portale www.satyrnet.it e la sua vastassima community online sono tutt'ora uno dei punti di riferimento per gli appassionati.Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ora collabora con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events, una delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha participato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World e Luneur Park cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Gianluca Falletta

Latest posts by Gianluca Falletta (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *