Si ricercano le seguenti figure professionali da inserire nel cast di animazione/spettacolo del Parco di Cinecittà World, di età compresa tra i 20 e i 35 anni: attori, cantanti e performer (animatori, musicisti, artisti di strada, ecc…), gruppi (duo, trio, gruppo cover band,). La partecipazione può essere finalizzata a un utilizzo continuativo con contratto o a chiamata per eventi speciali.

Inviare curriculum ed eventuali video via mail al seguente indirizzo:  direzione.spettacoli@cinecittaworld.it entro e non oltre domenica 24 maggio h 11.00.

Solo le persone contattate previa nostra risposta all’invio dei materiali, potranno partecipare al cast e alle audizioni che si terranno in data 25 maggio, a Roma, Cinecittà World, Via Castel Romano.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, presidente di Satyrnet e finalista di Italia's Got Talent 2019, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 15 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Il portale www.satyrnet.it e la sua vastassima community online sono tutt'ora uno dei punti di riferimento per gli appassionati.Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ora collabora con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events, una delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha participato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World e Luneur Park cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Gianluca Falletta

Latest posts by Gianluca Falletta (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *