0

Venerdì 5 agosto a Fiumicino, presso lo stabilimento Abbronzatissima Beach Club, in via della Pesca 118, arriva il Cartoon’s Party on the beach targato Mr Cartoon. Tanti gli appuntamenti sin dal pomeriggio: per i più piccoli con il classico “nutella party” con il truccabimbi e baby dance. Ma per i gli appassionati di Cosplay e di sigle di Cartoni animati, le iniziative comincino proprio all’orario dell’aperitivo, con il primo ospite della serata: il cosplayer romano Emanuele Bolognari, alias Ema Live che tutti noi conosciamo per le sue performance a tema Batman,  si cimenterà con una sua esibizione canora di sigle cartoni animati degli anni 80. Ma questo è solo l’inizio!

Alle ore 2130 inizierà il concerto di Mattia Carola, in arte Mr. Cartoon, che offrirà ai presenti uno spettacolo divertente e coinvolgente! Mattia infatti ci porterà in un tribute live dedicato ai successi di Giorgio Vanni: un Summer Show ideale per chi vuole ritornare bambino e riascoltare dal vivo le sigle dei cartoni animati che ha amato di più: “Pokémon”, “Dragon Ball”, “DetectiveConan”, ma anche alcune sigle evergreen come: “L’UomoTigre”, “Goldrake”, “L’incorreggibile Lupin” e molte altre del magnifico periodo ’70/’80

Per concludere la serata e scatenarsi sulla pista, il Dj Simone Dilaghi selezionerà vari generi musicali tra cartoni animati, remix, commerciale,anni 80 90.

Tra una performance ed un’altra, per gli amanti di Pokémon Go, la location fornisce il wifi gratuito ma per trovare Pikachu e soci servirà tutta la vostra abilità di cacciatori!

https://www.facebook.com/events/1186718301392561/

https://www.facebook.com/events/485080395030198/

admin
Latest posts by admin (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *