foto interventoDurante il Cartoonia Music Festival, grazie agli interpreti originali, sarà ripercorsa l’intera storia delle sigle tv dei cartoni animati da Mazinga ai Digimon, da Candy Candy a Hello Kitty, grazie alle performance live degli interpreti originali di queste indimenticabili sigle. Si terrà a Viterbo, nella centralissima Piazza del Sacrario a partire dalle ore 16.30, la terza edizione del “Cartoonia Music Festival”, promosso da “Gente di Cartoonia” e ospitato dal festival ELETTROFAUL una manifestazione di musica, arte e cultura che renderà il capoluogo della Tuscia una capitale europea dei giovani nei giorni 13, 14 e 20 Settembre.

All’evento parteciperanno sei tra i più importanti autori ed interpreti di sigle che hanno e fanno sognare i ragazzi di ieri e di oggi…

A condurre la serata due voci d’eccezione, quelle dei doppiatori Fabrizio Mazzotta (Simpson, Puffi, Ufo Robot) e Perla Liberatori (Winx, Superchicche, Arale)… e la cosa curiosa sarà che virtualmente la serata sarà presentata dalle voci magiche e mitiche di Eros, il Dio dell’Amore della serie Pollon (Mazzotta) e Stella (la Liberatori) delle Winx, le eroine del momento!!

L’ingresso al Cartoonia Music Festival è completamente gratuito e all’interno dell’area saranno allestiti stand commerciali ed espositivi tematici.

Mancare sarebbe un errore cosmico! Quindi non perdete d’occhio i siti www.gentedicartoonia.it  e www.elettrofaul.com  e… ci vediamo li!!!!!!!

Sullo stesso palco la Storia delle Sigle TV dagli anni 80 ad oggi…con i suoi Interpreti Originali !!!

admin
Latest posts by admin (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *