carniival

A Carnevale ogni ingranaggio vale… Ecco la prima festa di Carnevale a tema Steampunk di Roma! Martedì grasso, il 9 Febbraio, vi aspettiamo al Blackout, lo storico locale rock di Roma in via Casilina 71.

Lo steampunk è una visione estetica che descrive la tecnologia e la fantascienza con un’atmosfera in stile vittoriano. Un fenomeno estremamente di moda che prende le sue radici dall’universo letterario creato da Jules Verne e che è stato recentemente riportato in agenda da film come Hugo Cabret di Martin Scorsese, videogiochi, fumetti e una serie di eventi entertainment internazionali.

Tanti gli ingredienti per questa festa molto particolare: due live con i Poison Garden e i Cristiani D’Avena, Steampunk e Cartoni animati si uniscono in un mix inedito e divertentissimo. Dopo i concerti, pronti a scatenarvi con il sound di Dj Armandino+DjOreste+DjFoffy

L’evento è organizzato dal team di Rock’N’Rolla in collaborazione con Satyrnet e con Steampact, un trio d’eccezione che unisce rock, cosplay e il fenomeno della fantascienza in stile vittoriano, che potrete vivere in prima persona anche grazie al mercatino a tema!

Per info:

https://www.facebook.com/events/970893999643047/

Gianluca Falletta
Latest posts by Gianluca Falletta (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *