Accendete i motori, arrivano i protagonisti di Cars! Dopo aver entusiasmato gli spettatori conducendoli nei fantastici regni di giocattoli, insetti, mostri, pesci e supereroi, i magistrali creatori dei Pixar Animation Studios ("Gli Incredibili", "Alla ricerca di Nemo", "Monsters & Co.") e il regista premio Oscar® John Lasseter ("Toy Story", "Toy Story 2", "A Bug´s Life – Megaminimondo") intraprendono una nuova e divertente avventura ambientata nello scoppiettante mondo delle quattro ruote!

 Il DVD più ruggente dell´anno

L´astro nascente delle corse Saetta McQueen, un fiammante bolide con il successo come unico obiettivo, si trova costretto ad una inaspettata deviazione nel corso del lungo viaggio per partecipare alla gara più importante della sua carriera. Bloccato nella sonnacchiosa cittadina di Radiator Springs, lungo il vecchio tracciato della Route 66, incontra Sally, Carl Attrezzi, Dottor Hudson e tutta una serie di bizzarri personaggi che lo aiuteranno a capire che nella vita non contano solo i trofei e la fama. Travolgenti protagonisti, un´eccezionale colonna sonora e strepitosi contenuti speciali rendono Cars il regalo ideale per il Natale 2006!

Contenuti speciali del DVD:

* Carl Attrezzi e la Luce Fantasma: godetevi questo esclusivo cortometraggio e seguite il simpatico Carl Attrezzi in una nuova e divertente avventura.
* One Man Band: la giovane Tippy ha una sola moneta da lanciare nella fontana per vedere realizzato un desiderio, ma due musicisti di strada sono seriamente intenzionati a conquistarla ad ogni costo. Un brillante cortometraggio per sonore risate.
* L´ispirazione per Cars: scoprite insieme al regista John Lasseter gli spunti che lo hanno stimolato a realizzare il film, esplorando il suo materiale personale messo a disposizione.
* E molto altro ancora!

Un sito a tutta velocità

Non perdetevi il sito ufficiale di Cars ( www.carsilfilm.it  )!
Vi aspettano wallpaper, firme animate, icone per MSN Messanger e altre straordinarie sorprese per divertirvi con gli irresistibili protagonisti del film!

Allacciatevi le cinture,
sarà un Natale mozzafiato!

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *