Cos’è il Circo se non la rappresentazione dei nostri peggiori incubi? Questa è la domanda a cui tenta di dare risposta CarnEvil, il Circo degli Orrori, la nuova haunted house di Epicos che spaventerà Roma dal 8 giugno al 26 agosto 2018. Il terrore del Circo Freak vi aspetta ogni sera nell’ambito della manifestazione capitolina “Lungo il Tevere”, lungo le sponde del fiume, tra Ponte Palatino e Porta Portese.

Concepita da veri professionisti del settore dei Parchi divertimento, “CarnEvil, il Circo degli Orrori” è una attrazione a piedi lungo un percorso dall’alto contenuto adrenalinico in cui il pubblico si troverà a fuggire da creature spaventosi, veri e propri “fenomeni da baraccone” usciti dagli incubi più inquietanti tra clown serial killer e esseri metà umani metà demoni! Le Haunted House sono divenute un tema tipico delle strutture d’intrattenimento: gli ospiti sono condotti lungo un percorso obbligato ed esposti a immagini, suoni ed effetti speciali paurosi con la presenza di attori in costume appositamente formati.

I Circhi “Freak Show”, tornati in auge tra gli appassionati del horror e dello splatter grazie alla fortunata serie “American Horror Story”, erano molto in voga, appunto, negli States a partire dal XIX secolo fino alla prima metà del XX secolo. Questi spettacoli consistevano nell’esibizione di persone o animali con aspetto insolito o anomalo, la presenza di rare malformazioni fisiche (molte delle quali appositamente realizzate o amplificate da trucco scenico) o con capacità straordinarie al fine di impressionare gli spettatori e attirare le persone alle fiere. Come nel celebre film Freaks è un film del 1932 diretto da Tod Browning e in Carnival of Souls, 1962, l’ambientazione della nuova attrazione di Epicos porterà gli sventurari ospiti in un’avventura onirica, terrificante e memorabile in compagnia di creature letali e affascinanti che faranno urlare dal divertimento i cittadini di Roma e i numerosi turisti che si affeccieranno alla manifestazione “Lungo il Tevere” fino al 26 Agosto 2018.

Epicos è la più importante realtà italiana che abbraccia tutto ciò che riguarda Show, Cosplay, Animazione ed Intrattenimento a tema Movies, Games & Cartoons. Tra i tanti servizi offerti, Epicos cura la creazione e produzione di show per eventi, Contest Cosplay, format tematici per la comunicazione non convenzionale. L’obiettivo di Epicos è proiettare le persone in una dimensione fantastica attraverso esperienze interattive e contatto diretto con i propri personaggi preferiti. Il cast, che si compone di oltre 500 attori, ballerini, hostess e cosplayer, vi garantisce qualità organizzativa e professionalità nel relazionarsi con il pubblico di ogni fascia d’età. Questa realtà trasforma l’ordinario in straordinario, e lo fa in modo epicos.!

Per info: www.epicos.it | www.facebook.com/EPICOS.it | www.lungoiltevereroma.it

Gianluca Falletta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *