oggi2

Johnny Depp, alias Capitan Jack Sparrow, ha recentemente visitato un ospedale pediatrico oncologico nei panni del suo famoso personaggio, passando più di tre ore con i bambini di Brisbane, in Australia. Lo scorso 8 luglio l’attore , che si trovava già da qualche mese in Australia per girare il nuovo film della saga de “I Pirati dei Caraibi” (il nuovo capitolo si chiamerà Dead Men Tell No Tales), è stato invitato al Lady Cilento Children’s Hospital per fare una sorpresa ai bambini ricoverati nei diversi reparti. Deep  non si è limitato a rispondere alla richiesta ma si è presentato come Capitan Jack Sparrow in compagnia di Scrum, l’attore Stephen Graham, e ha passato circa tre ore con alcuni bambini dell’ospedale e le loro famiglie. Messosi completamente a disposizione dei piccoli pazienti, Johnny Depp è stato salutato proprio come un eroe e ha intrattenuto con allegria i bambini dell’ospedale tra risate, storie e tante fotografie.

oggi

Il Capitan Jack Sparrow non è nuovo a questa esperienze: già nel 2007, infatti, sempre con indosso il costume del pirata Jack Sparrow, andò a trovare i bambini in un ospedale londinese dove era stata ricoverata la figlia Lily-Rose. In quell’occasione il Capitano (Johnny Deep non esce per tutto il tempo dal personaggio di Jack) aveva dichiarato “in pratica diventa una lunga improvvisazione di due o tre ore ed è molto divertente”.

La visita a sorpresa di mercoledì era stata organizzata dalla Children’s Hospital Foundation, un’associazione che si occupa di bambini in ospedale, e da Juiced TV, un format tv trasmesso negli ospedali pediatrici.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, presidente di Satyrnet e finalista di Italia's Got Talent 2019, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 15 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Il portale www.satyrnet.it e la sua vastassima community online sono tutt'ora uno dei punti di riferimento per gli appassionati.Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ora collabora con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events, una delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha participato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World e Luneur Park cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Gianluca Falletta

Latest posts by Gianluca Falletta (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *