Satyrnet.it

Menu

Call of Duty Black Ops in bundle

http://image.webmasterpoint.org/news/original/call-of-duty-black-ops37182_153748.jpgXbox 360 annuncia l’ultima novità per il lancio più atteso dell’anno: un bundle in edizione limitata Call of Duty®: Black Ops , contenente una copia del celebre titolo Treyarch e l’elegante nuova console Xbox 360 250GB. L’esclusivo bundle sarà in vendita contemporaneamente all’uscita del titolo Call of Duty: Black Ops, pubblicato da Activision, previsto nel mondo il 9 Novembre. Il bundle comprenderà un mese di abbonamento Gold gratuito, offrendo così divertimento e azione anche su Xbox Live. “L’esclusivo bundle completa perfettamente Call of Duty: Black Ops,” ha dichiarato Michael Sportouch, General Manager della Call of Duty Business Unit Europea.  “Siamo davvero entusiasti di poter proporre alla community di Call of Duty un’offerta come questa. I fans avranno la possibilità di giocare e sperimentare l’azione epica  che Treyarch ha creato in Black Ops e di godere delle ultime novità della console Xbox 360. Questa è davvero una grande sfida.” 

 

Sviluppato dal pluripremiato Treyarch e pubblicato da Activision, Call of Duty: Black Ops invita i giocatori a entrare nell’azione in prima persona, dietro le fila dei nemici, in modo del tutto innovativo, all’interno di quello che viene considerato il franchise dei record,. Per maggiori informazioni, visita il sito www.callofduty.com. Disponibile in Europa dal 9 Novembre in edizione limitata, l’esclusivo bundle comprende Call of Duty: Black Ops, la nuovissima console Xbox360 250GB con WiFi N integrato, un controller wireless nero e un mese di abbonamento Live Gold a soli €259.99(prezzo di vendita stimato al pubblico, IVA esclusa). Il bundle ha una classificazione PEGI di 18+.

admin

Categories:   Gaming

Comments

La nostra pagina Facebook

Informazioni su Satyrnet

Chi siamo?

Un mondo fatto di fumetto, cosplay, musica, grv, cinema ed eventi: Satyrnet da oltre 20 anni significa un sito internet e un’associazione culturale diventati un punto di riferimento per tanti giovani (e meno giovani) di tutta italia.

No images found!
Try some other hashtag or username