Ciao a tutti ragazzi, da oggi vorrei inaugurare una serie di articoli in cui parleremo delle nostre eroine vestite alla marinara preferite, ma sopratutto per fare loro gli auguri di buon compleanno.

Iniziamo oggi 5 dicembre, che è il compleanno di Makoto, o Morea, la nostra Sailor Jupiter. Makoto appare per la prima volta nel nel 5° atto, ed è stata la quarta Sailor Senshi a essere introdotta nel manga. La sua identità è Makoto Kino. I suoi attacchi si basano sull’elettricità, sulle piante, oltre che sulla forza fisica.

Trasferitasi nella scuola frequentata da Usagi, fu subito etichettata come una ragazza da evitare, a causa delle voci sul suo conto che dicevano fosse stata espulsa dalla scuola precedente perché accusata di essere un’attaccabrighe.

Malgrado le sue caratteristiche da maschiaccio, Makoto è una ragazza molto gentile ed estremamente femminile, ha grandi occhi verdi, lunghi capelli castani ondulati legati in una coda di cavallo e sostenuti da un elastico con due palline verdi e viene quasi sempre mostrata con degli orecchini a forma di rosa. È la più alta delle Sailor Inner, pratica molti sport tra cui il karate, ma allo stesso tempo ama cucinare, tenere pulita la casa, fiori e piante e le storie d’amore. Infatti ha una forte attrazione per i ragazzi che le ricordano un suo sempai che un tempo le spezzò il cuore.

Buon compleanno, Sailor Jupiter!

Noi ci vediamo al prossimo compleanno ragazzi! A presto.

Claudio
Latest posts by Claudio (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *