Dopo numerosi bar, pub o ristoranti dedicati al Cinema, ai cartoni animati, all’animazione e ai videogiochi sparsi per il mondo, con entusiasmo vi raccontiamo di un progetto davvero interessante (e totalmente made in Italy): il primo Movie Barber Shop dedicato alla storia della Settima Arte. Tagliarsi i capelli presso il “Bulli” è una vera e propria esperienza Nerd da non perdere! Questo luogo “fuori dagli schemi” è a Roma, via dei Grottoni 53, per info: facebook.com/bullibarbershopmovie/.

Il Bulli è il primo barber shop in American Style con una area d’attesa molto spaziosa in stile Movie con all’interno un piccolo museo del cinema, fruibile, ovviamente, gratuitamente. Sempre, in attesa di essere serviti, nel foyer è allestito un biliardo, un bar in stile (no alcolici ma con consumazioni free), freccette, 4 schermi da 50 pollici che riproducono Clip Fail a tema molto divertenti, con 3 divani winchester: un’idea geniale per questa wait room, che rende l’attesa piacevole per essere “coccolati” da un team di barbieri sono molto professionali (lo dicono le recensioni fb e google che vi invitiamo a leggere).

La cosa più importante del Bulli è che è stato recentemente nominato dalla dott.ssa Elvira di Marco (una eccellenza in campo dell’haccp con grandi competenze nella sicurezza del lavoro,nonché delle nuove disposizioni covid-19), “il barbiere piu sicuro d’Italia” a livello di disposizioni anti-virus perché ha le poltrone distanti  da progetto a piu di 2 mt. l’una dall’altra, le postazioni da taglio ruotano e diventano lavaggio senza che il cliente si alzi, e un doppio impianto di immissione e sottrazione d’aria, rendono il locale anti covid-19.

Tra gli altri servizi offerti, per questo Barbiere 3.0, c’è anche un avveniristico plotter che permetterà allo staff di eseguire una nuova tecnica di disegno su capelli per consentire un hair tattoo superiore.

Inoltre, per tutti i cosplayer, il Barbemaster di Bulli ha realizzato postazioni per acconciature di parrucche davvero professionali.

Il Bulli è una continua scoperta, non un barbiere, non un museo, non una sala giochi ma un luogo dove vivere un’esperienza unica, all’interno della storia del Cinema e farsi coccolare da mani sapienti in totale sicurezza! Per info: facebook.com/bullibarbershopmovie/.

Gianluca Falletta
Latest posts by Gianluca Falletta (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *