correre

Epicos vi aspetta nella suggestiva cornice di Anguillara Sabazia, sulla riva del lago di Bracciano, per un evento estivo in cosplay davvero imperdibile! Una giornata dedicata interamente al mondo giapponese, durante la quale tutti i cosplayers avranno l’opportunità di fare un tour del lago a bordo di un meraviglioso battello, con delle tappe per fotoset in location uniche tra paesaggi naturali, meravigliose spiagge e molto altro.

La partecipazione all’evento è completamente gratuita, tuttavia i posti sul battello sono limitati quindi, tutti i cosplayers interessati al tour sul lago dovranno seguire pochi semplici passi per partecipare:
– condividere questo evento pubblicamente sulla propria bacheca di facebook
– inviare una propria foto in costume alla pagina di Epicos specificando nome e cognome
Tutte le foto dei selezionati verranno pubblicate in un album sulla pagina formando così la ciurma #epicos pronta a salpare in un lago di cosplay e divertimento!

L’appuntamento è domenica 10 luglio a Piazza del Molo di Anguillara Sabazia alle ore 15:00. Tutti insieme si attraverserà il lago a bordo del battello e, alla fine del tour, ci sarà il #cosplay contest nel caratteristico anfiteatro nei pressi del molo. Al termine della gara cosplay, si esibiranno sul palco i K-ble Jungle fanclub (dj Shiru & Eriko direttamente da Ochacaffe’ Giappone) che concluderanno la serata a suon di musica giapponese con le loro coinvolgenti performance. Dunque non avete motivi per mancare! Vi aspettiamo tutti per questo fantastico evento di inizio estate in un meraviglioso scenario a pochi passi da Roma!

Per info:

https://www.facebook.com/events/138813436526330/

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, presidente di Satyrnet e finalista di Italia's Got Talent 2019, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 15 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Il portale www.satyrnet.it e la sua vastassima community online sono tutt'ora uno dei punti di riferimento per gli appassionati.Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ora collabora con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events, una delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha participato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World e Luneur Park cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Gianluca Falletta

Latest posts by Gianluca Falletta (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *