Tornano le avventure di Ray Garrison, alias Bloodshot, l’uomo divenuto un’arma letale a causa della trasformazione subita dai “naniti”, immessi nel suo corpo tanti anni fa.

In questo secondo volume della run Salvation lo vedremo addentrarsi nella Zona Morta per salvare la vita a lui più cara…

Riuscirà a farlo? O rischierà di non uscirne vivo? E quale sarà il prezzo da pagare, alla fine di tutto?

Per saperlo dovrete leggere BLOODSHOT SALVATION n. 2, che sarà disponibile dal 9 gennaio in fumetteria, libreria e Amazon.

Se alcuni mesi fa era stato annunciato l’adattamento cinematografico di BLOODSHOT, più di recente è stata rilasciata l’immagine del logo del film, che vedrà come protagonisti Vin Diesel, Toby Kebbell, Michael Sheen e Jóhannes Haukur Jóhannesson e uscirà negli Stati Uniti il 21 febbraio 2020.

Sinossi

Anni fa, l’avveniristica tecnologia del Progetto Spirito Nascente, i “naniti”, trasformarono Ray Garrison nell’arma vivente chiamata Bloodshot. Ora quelle stesse microscopiche macchine hanno infestato il corpo della sua figlia neonata e minacciano di distruggerla dall’interno. Con la vita di un’innocente appesa a un filo, Bloodshot dovrà prendere una drammatica decisione: guardare la piccola Jessie morire o confrontarsi con la morte stessa… e stringere un accordo per salvare la bimba.

Con solo il fedele Bloodhound e l’enigmatico eroe noto come Shadowman a fargli da guida, Ray sta per intraprendere un surreale viaggio nella dimensione demoniaca chiamata Zona Morta, per salvare una vita… o sacrificare la propria.

Dal 9 Gennaio BLOODSHOT SALVATION n. 2 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

VALIANT 96

BLOODSHOT SALVATION n. 2

Jeff Lemire, Ray Fawkes, Renato Guedes

17×26, B, col, pp. 112, € 8,90

Data di uscita: 09/01/2019, in fumetteria, libreria e Amazon

Isbn 9788822612656

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI.Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.
Enrico Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *