Una nuova era di vendetta si apre per il nostro guerriero colonizzato dai naniti… cosa minaccia Bloodshot in questa nuova saga, ma soprattutto… riuscirà a mettere in salvo sua figlia, frutto dell’amore tra lui e Magic? Per scoprirlo dovrete leggere Bloodshot Savation, il cui primo numero, firmato da Jeff LemireMico SuayanLewis LaRosa e Brian Reber sarà disponibile dal 13 Giugno in fumetteria, libreria e Amazon. Violenza, abilità straordinarie, attaccamento alla famiglia… tra qualche mese nulla sarà più come prima.

Si riapre la vicenda di uno dei personaggi più profondi dell’intero universo Valianttutto per Bloodshot ha tinte forti: i suoi desideri, l’amore per una famiglia bramata da tutta una vita, il desiderio di pace e serenità con i suoi cari… e la determinazione a difendere i propri affetti. Il tutto è sorretto dalla magistrale scrittura di Jeff Lemire, autore tra i più apprezzati del panorama fumettistico internazionale, già nelle scuderie Marvel e DC, vincitore dello Shuster Award nel 2017 e autore di The valiant Bloodshot Reborn. L’epopea di Bloodshot è oggetto di attenzioni crossmediali: è infatti ufficiale la notizia che Sony ha in produzione un adattamento cinematografico del fumetto, con la regia di Dave Wilson e Vin Diesel nel ruolo del protagonista. Degno coronamento del successo di una storia che ha venduto più di 7 milioni e mezzo di copie solo negli USA.

Tra le braccia della sua adorata ragazza, MagicBloodshot ha finalmente trovato una speranza per il futuro… riposta in un figlio che sta per nascere. Ma quando la famiglia di Magic, un sadico e crudele clan di criminali locali, riemerge dal passato per reclamare la figlia perduta, Bloodshot verrà di nuovo spinto sull’orlo della follia, del caos, e della guerra… PRESTO. A otto anni da oggi, la figlia di Bloodshot ha ereditato le incredibili abilità del padre. Braccata da un’ipertecnologica squadra di assassini chiamata “Omen”, Jessie deve affinare i suoi poteri… e imparare a sopravvivere prima che il mondo venga inghiottito dall’oscurità che ora pervade l’America 

Segue una breve gallery con alcune tra le tavole più belle che troverete nel volume, ad opera di due artisti di livello altissimo: Lewis LaRosa e Mico Suayan.

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI.Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.
Enrico Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *