Le divinità non dimenticano le sofferenze dei loro figli. Le parole, minute e taglienti, hanno il potere di cambiare il mondo: unendolo o separandolo. Blake, Luce, Cate e Morte affronteranno un’altra entusiasmante avventura in compagnia di nuovi personaggi. Le torbide acque mortifere del tempo hanno avvelenato il futuro dell’umanità; ogni luce di speranza sembra perduta. Famiglia, amore e sacrificio saranno la nuova sfida per Blake: un susseguirsi di conflitti e amori perduti in un gioco manovrato dall’amichevole Morte. In questa nuova avventura conosceremo Elena, una semplice ragazza dal passato dimenticato nel quale è nascosto un segreto profondo. Un segreto che potrà cambiare le sorti del mondo.

In questo secondo capitolo della saga tutto verrà messo in discussione, il concetto di bene e di male verrà ribaltato per conferirgli l’elevazione più alta. I confini del fantasy verranno nuovamente rimescolati per dare vita ad un’epica battaglia fra ciò che è giusto e ciò che è sbagliato, fra ciò che è amore e ciò che è odio. Dinastie, divinità e la vita stessa verranno ridefinite per approdare sulle sponde della leggenda. Una fusione sempre più forte tra religioni, miti, leggende e valori comuni ai diversi popoli che compongono l’umanità della Terra. La saga di Blake ridefinisce i confini del fantasy, spalancando le porte ad elementi provenienti da una quantità di generi letterari.

Simone Alessi nasce nel 1985 a Urbino, dove inizia la sua formazione artistica frequentando l’Istituto d’Arte “Scuola del Libro” con particolare predilezione per le tecniche incisorie. Successivamente si trasferisce a Bologna dove frequenta l’Accademia di Belle Arti laureandosi a pieni voti nel corso di Scenografia, Progettazione spazi espositivi e Territorio. Lavora da diversi anni nel campo della grafica pubblicitaria e della grafica multimediale. Contemporaneamente si dedica con passione all’arte, alla scrittura e alla ricerca storica di credenze e rituali della tradizione stregonesca italiana. Per info: https://www.blakelasaga.com/  |  https://www.facebook.com/blake.lasaga

Gianluca Falletta
Latest posts by Gianluca Falletta (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *