A tutti i fan del Dottore più amato di tutti i tempi Firenze Fantasy dà l’opportunità di incontrare, il 17 marzo, una delle companion più iconica, stiamo parlando della Bad Wolf Billie Piper, all’anagrafe Lianne Paul Piper (Swindon, 22 settembre 1982), è nota al grande pubblico per aver interpretato il personaggio di Rose Tyler nella nuova serie televisiva Doctor Who, per aver interpretato il personaggio di Belle nella serie televisiva Diario di una squillo perbene e per aver interpretato Brona Croft e Lily Frankenstein nella serie televisiva Penny Dreadful.
Oltre ad essere un’attrice è anche una cantante affermata, ed ha al suo attivo tre dischi, oltre a vari singoli e collaborazioni.

Il programma non è ancora definito con precisione (stiamo aspettando le sue conferme definitive su alcuni punti), ma ricalcherà la formula già testata con successo in passato:
– Si parte la mattina con l’incontro a teatro con l’attrice in un panel della durata di un’ora con spazio per domande e curiosità
– A seguire saranno scattate le foto accanto a lei direttamente sul palco del teatro
– Pausa di circa un’ora per permettere a Billie di riposare e rifocillarsi… e per stampare le foto appena fatte
– Sessione autografi (con possibilità di farsi autografare direttamente la foto fatta prima!)
– Unica differenza: Billie non sarà disponibile per un MEET&GREET poiché dovrà occuparsi di altro… chiedetele di cosa (o chi) direttamente al Panel!

Info qui: http://ospitiunicorno.com/?w=guest2

Maria Merola

Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay etutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.
Maria Merola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *