Satyrnet.it

Menu

Bayside School

 Bayside School, è una sit-com andata in onda negli Stati Uniti dal 1989 al 1993, in Italia la serie è stata trasmessa da Italia 1 dal 1992. La serie è il seguito di Good Morning, Miss Bliss, serie poco fortunata, durata 13 puntate e andata in onda dal 1988 al 1989. In Italia la serie è stata trasmessa da Italia Uno. Bayside School, racconta la storia di 6 ragazzi, alle prese con i quattro anni del liceo. Zack Morris (Mark-Paul Gosselaar), biondo e bello è innamorato della ragazza più bella della scuola, Kelly Kapowsky (Tiffani-Amber Thiessen), mentre Jessie (Elizabeth Berkley), prova amore e odio verso lo studente portoricano Slater (Mario Lopez).
 

Il gruppo si completa con Lisa, (Lark Voorhies) che vive di abiti firmati e petegolezzi, e Screech (Dustin Diamond), personaggio tenero e distratto. Sullo sfondo c'è il preside della Bayside School, il preside Belding (Dennis Haskins). Le vicende sono ambientate nella scuola, a casa di Zack, e a volte al bar Max, punto di ritrovo degli studenti.

tratto da http://it.wikipedia.org/ 

admin

Categories:   Cinema & Tv

Comments

La nostra pagina Facebook

Informazioni su Satyrnet

Chi siamo?

Un mondo fatto di fumetto, cosplay, musica, grv, cinema ed eventi: Satyrnet da oltre 20 anni significa un sito internet e un’associazione culturale diventati un punto di riferimento per tanti giovani (e meno giovani) di tutta italia.

No images found!
Try some other hashtag or username