Appena apparso via Twitter…il primissimo teaser del film animato Batman Year One fra i doppiatori americani, Bryan Cranston, Ben McKenzie,  Katee Sackhoff ed Eliza Dushku

Il film è un'adattamento della storica opera di Batman  da Frank Miller, Batman Year One, scritta da Frank Miller e disegnata da David Mazzucchelli nel 1987.
La storia si concentra sul giovane Bruce Wayne, che ha trascorso la sua intera adolescenza e una prima parte della sua vita adulta viaggiando per il mondo per temprare il suo corpo e la sua mente nel combattimento diventando una perfetta macchina da guerra e una perfetta macchina investigativa. Tornnato nella sua città natale, a Gotham City, deve trovare un modo per poter dare un senso alla sua passione per la giustizia e riportarla  nella sua città.

Il film ripercorre i primi passi del giustiziere mascherato, il modo in cui il vigilante mascherato ha deciso di scegliere di vestirsi come un gigantesco pipistrello gigante, l'origine del legame con un giovane tenente James Gordon, il  ruolo che Batman ha avuto nella nascita di Catwoman e nella caduta del corrotto sistema politico che allignava nella città di Gotham.

Bryan Cranston doppierà il di Jim Gordon, mentre Ben McKenzie darà voce ed anima ad Bruce Wayne / Batman. Eliza Dushku interpreteràCatwoman,all' attrice Katie Sackhoff verrà affidato il compito di interpretare la detective Sarah Essen, a cui Gordon sembra legarsi sentimentalmente.  . Alex Rocco è stato anche annunciato come doppiatore del Signore del Crimine  Carmine Falcone.

Il film è diretto da Lauren Montgomery e Sam Liu and sritto da  Tab Murphy uscirà questo autunno ma avrà la sua prima mondiale durante il

San Diego Comic-Con di luglio.

Grazie a Domenico mitico Debris per la nota

admin
Latest posts by admin (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *