bang1

Chi sarà il bandito più spietato del West? Chi imporrà la legge lungo la frontiera? No non sono impazzito, è che a febbraio parte il Campionato nazionale di BANG! e sarà tutto un volare di pallottole tra Fuorilegge, Sceriffi e Rinnegati!

I tornei di qualificazione del celebre gioco di carte spaghetti-western potranno essere organizzati fino al primo ottobre 2011, mentre la fase finale del campionato si terrà, come ogni anno, durante il Lucca Comics & Games a fine ottobre.

La nuova stagione torneistica promette diversi premi: oltre ai consueti premi finali, in moneta sonante, dV Gioch i offre infatti ai vincitori di ciascun torneo un buono omaggio del valore di 10€ per l’acquisto di giochi nell’e-shop della casa editrice.

Il regolamento di campionato 2011 ha subito alcune variazioni, al fine di rendere la competizione ancora più avvincente e gratificante. Sul sito www.dvgiochi.com , nella sezione dedicata al Campionato, è possibile leggere i nuovi regolamenti e proporre date per i tornei ufficiali di BANG!. Anche quest’anno il sito internet sarà il punto di riferimento degli appassionati per consultare il calendario degli eventi e seguire passo passo l’andamento della classifica nazionale.

 

Per info:

www.dvgiochi.com

gioco.organizzato@dvgiochi.com

 

admin
Latest posts by admin (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *